loading

Luglio 2014

Natura, mare,
e tanto
divertimento!

dettagli
Forfait 2014

Scopri i nostri
contratti mensili
e stagionali

dettagli

Amici di piccola, media, grossa taglia siete i benvenuti!

Perché non portare “Fido” e “Fufi” in campeggio con voi?

La vacanza migliore è in compagnia dei migliori amici……ed il Camping Adria lo sa!!!

Ci teniamo a garantire un’ottima vacanza a tutti i nostri clienti, con  o senza amico a quattro zampe al seguito; per questo prescriviamo poche ma rigorose regole da rispettare.

Il cane è ammesso purché il proprietario:

Saranno allontanati dal camping i cani che si mostreranno particolarmente aggressivi verso i propri simili o le persone. 

La raccolta delle deiezioni  dei propri animali è un atto di buona educazione e di rispetto verso la collettività e l'ambiente, ed è doverosa per ragioni di decoro e d’ igiene.

Il camping Adria sensibilizza i propri clienti omaggiandoli con un ossicino porta sacchettini igienici per la raccolta delle evacuazioni; il dispenser  è distribuito presso l’ufficio al momento del ritiro dei documenti.

Il Camping Adria è dotato di due aree di sgambamento, per accontentare sia i grandi che i piccoli ospiti; i recinti sono stati studiati al fine di poter lasciare correre i cani senza guinzaglio, ma per nessuna ragione vanno  lasciati incustoditi.

Siamo dotati anche di un apposito locale per la doccia del cane.

Ai cani, per Ordinanza della Capitaneria di Porto di Rimini, è vietato l’accesso alle spiagge che non siano appositamente attrezzate; a pochi passi dal Camping Adria gli stabilimenti balneari n. 32 e n. 33 sono ben lieti di accogliere i vostri amici a quattro zampe.

Per informazioni:

 

torna alla home