loading

Oltremare con noi!

Strepitosa offerta
per visitare il
parco piu' bello

dettagli
Piazzola Gratis

Porta da noi la
tua roulotte, la
piazzola e' gratis

dettagli

Un' idea riccionese a Riccione

Il camping Adria fondato e gestito da riccionesi, dal '60 è sempre in prima linea per ciò che riguarda l'ospitalità turistica.

Cordialità, qualità, funzionalità e tante attenzioni sono la nostra specialità. Per questo ci auguriamo di averti tra i nostri Ospiti.

          

Per chi ama trascorrere vacanze in libertà a contatto con la natura il Camping Adria di Riccione è la meta ideale.

Sul lungomare sud, immerso nel verde, nel cuore della Romagna, il Camping Adria garantisce un sicuro divertimento ai più giovani e tanto relax a contatto con la natura alle famiglie.

In una posizione tranquilla direttamente sul mare dista pochissimo dal centro della città, e da viale Ceccarini con i suoi sfavillanti negozi raggiungibili percorrendo il lungomare con la pista ciclopedonale. E se la tua vacanza è a tutto relax a soli 300 metri puoi farti coccolare dalle rinomate Terme di Riccione.

Il campeggio si estende su un’area di oltre 110.000 mq di terreno erboso, recintato e con la parte adibita a campeggio interamente ombreggiata.

Tutte le piazzole sono dotate di prese di corrente da 6 A, con possibilità di carico e scarico acqua.
7 batterie di servizi igienici ben dislocati, forniti di acqua calda gratuita 24 ore su 24 e la cui pulizia è garantita da turni continui, un Camper Service comodo ed ampio, 7 vuotatoi chimici e acqua tutta potabile. Wi-fi free in tutto il campeggio con connessione fibra, sono solo alcuni dei servizi che il Camping Adria può offrirti.


Per chi ha bambini molto piccoli, il Camping Adria è attrezzato di una Nursery Room con fasciatoio e vaschetta per il cambio ed il bagnetto.
I servizi igienici sono altresì dotati di Baby Room, simpatici camerini completi di wc, lavandino e doccia a misura di bimbo, e di mini-lavandini e mini-docce. 


 

torna alla home