Come prenotare

516 ampie piazzole di cui  150 prenotabili

Calcola il preventivo, contatta il camping per verificare la disponibilità e prenota  senza commissioni!

Senza tante attese, con una semplice mail, avrai in mano la prenotazione della tua piazzola preferita!

Non rimandare … hai tanti ottimi motivi per prenotare …

il camping è immerso nel verde, sul mare e a due passi dal centro

ampie piazzole “standard” fino a 70 mq e “plus” fino a 100 mq

è garantita l’ospitalità riccionese

#bastacheseicontento

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Si accettano prenotazioni per soggiorni di minimo 5 notti nel periodo 3 agosto-26 agosto; 4 notti per il week-end della Notte Rosa con arrivo entro giovedì 5 luglio; 3 notti per i ponti del  1° maggio e 2 giugno; 2 notti per i restanti periodi.
La richiesta di prenotazione va inoltrata per e-mail; la Direzione, verificata la disponibilità di piazzole libere, accetta la prenotazione per e-mail. La prenotazione si perfeziona dunque con la conferma per e-mail da parte della Direzione, nella quale verranno riportati data di arrivo e orario indicativo e data di partenza.
Nella richiesta di prenotazione deve essere precisato oltre ai tuoi dati, il numero, i nomi e l’età dei componenti del tuo equipaggio, l’orario di arrivo, se sei possessore di camper, roulotte o tenda e le caratteristiche ( camper se mansardato , misure di ingombro, etc).
Il Cliente ha il dovere di informare la Direzione circa eventuali ritardi rispetto all’orario di arrivo riportato sulla conferma di prenotazione; trascorse due ore dall’orario indicato senza perfezionamento del check in la prenotazione si annulla automaticamente e la Direzione potrà disporre liberamente della piazzola.
Il check in è consentito dalle 7.00 alle 23.00 ad eccezione del periodo 3-23 agosto compreso in cui la piazzola sarà a disposizione dell’ospite dalle ore 15 (salvo accordi diversi precisati nella e-mail di conferma); il check out deve avvenire entro le ore 14:00 nel periodo 3-23 agosto compreso; entro le ore 18:00 in tutti gli altri periodi. Un’eventuale prolungamento di soggiorno rispetto a quanto indicato nella e-mail di conferma andrà accordato dalla Direzione e sarà concesso previa disponibilità.
La prenotazione non prevede costi di commissione né pagamento di caparra né anticipi, per tale motivo si richiede la massima collaborazione e sollecitudine nell’informare la Direzione circa eventuali variazioni rispetto a quanto indicato nella conferma della prenotazione.
Il pagamento del soggiorno dovrà avvenire al termine del soggiorno; solo in caso di soggiorno superiore ai 7 giorni allo scadere del settimo giorno dovrà essere saldato il soggiorno trascorso.
La prenotazione presuppone l’accettazione integrale del Regolamento (leggi) nonché delle  condizioni di prenotazione sopra riportate che prevalgono, in riferimento all’orario d’ingresso (Check in), su quanto stabilito dall’art.3 del Regolamento.